Perez nega reale ha rotto le regole sopra fielding Cheryshev
نوشته شده توسط : nina

Al giorno d'oggi, sempre più persone scelgono il calcio come il loro amore, e che avrebbe indossato Maglie da calcio poco prezzo quando giocano.

Presidente del Real Madrid Florentino Perez crede che le regole non sono state rotte mettendo in campo Denis Cheryshev nel loro scontro Coppa del Re con Cadice il Mercoledì, come né il giocatore né il club notificati è stato vietato.

Cheryshev indossare Maglia Real Madrid 2016 è stato tolto alla fine del primo tempo quando è apparso che il Real è venuto a conoscenza è stato sospeso, essendo stata indicata terzo cartellino giallo a giocare per il Villarreal al concorso la scorsa stagione e non aver servire il divieto.

Il russo ha segnato l'apri nell'ultima-32 primo scontro gamba, con i visitatori reale di andare a vincere 3-1 in un'atmosfera vagamente surreale che da quel momento le notizie aveva viaggiato intorno allo stadio per la minaccia di espulsione.

E 'l'ultimo incidente difficile finora questo termine per il Real, che balbettando in campionato e ha perso 4-0 in casa contro i rivali storici di Barcellona il mese scorso a mentire sei punti dietro la squadra catalana dopo 13 partite.





:: بازدید از این مطلب : 66
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 13 آذر 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: